Ricorrenze da ricordare

E' una tradizione che si perde dalla notte dei tempi, quella di festeggiare le ricorrenze. La nascita del sole o di una nuova stagione, il nuovo raccolto o la pioggia previdenziale per secoli hanno accompagnato i nostri avi  nel ringraziare la natura. Oggi alcuni popoli continuano a ringraziare madre natura e noi diciamo un grazie a tutti coloro che nel corso della nostra vita ci porgono gli auguri. Dalla nascita alla ricorrenza di matrimonio passando dalle feste dei Sacri Sacramenti, una laurea o un semplice compleanno lo festeggiamo con la tipica bomboniera. 

Bonbon et Chocolat propone un infinità di presenti da personalizzare secondo le tue esigenze. I materiali che utilizziamo come il cotone, lino, seta, iuta, raso e rafia è pane quotidiano e nel taglio e confezionamento ci mettiamo tutta la passione come se fossero per una nostra festa personale.  La nostra ricerca nelle novità dei festeggiamenti che si accompagna con la moda del momento, ci da quella professionalità che il cliente nell'arco degli anni ci ha contracambiato preferendoci per le ricorrenze della sua vita. 

 Come sai il presente di ringraziamento oltre ad essere bello e presentabile deve essere anche buono, ed è per questo che Bonbon et Chocolat ha scelto il miglior confetto d'Italia: MUCCI GIOVANNI che da oltre cent'anni produce un confetto di qualità.  Se invece vorrai ringraziare i tuoi amici e parenti con qualcosa di alternativo possiamo proporti cioccolati personalizzati, composizioni di marsh mallow e caramelle o i famosissimi fiori di Sulmona.